mercoledì 5 ottobre 2011

Non Democrazia e Mary Moon chiudono... solo per una settimana!

Se questa legge passerà non potrete più leggere blog come Byoblu.com di Claudio Messora o come quelli di alcuni ragazzi e alcune ragazze in gamba che non possiedono nessun altro mezzo per dire la propria opinione. In tutti i casi questo blog riaprirà esattamente fra una settima, troverete il conto alla rovescia, giorno dopo giorno, che comincerà da domani. Se questa legge passerà io la infrangerò. Consapevole delle mie azioni. Mi dispiace ma non mi faccio mettere il bavaglio in bocca e griderò ancora più forte che la nostra classe dirigente è corrotta, mafiosa e che vuole solo zittirci. Ma noi non siamo un popolo, siamo cittadini. Grazie angeli della Patria!

2 commenti:

  1. Grande Mary! così ti voglio!!!!!!!!! fagli un c...o così!!!!!

    RispondiElimina
  2. “Un vecchio Cervo un giorno
    sfasciò co’ du’ cornate
    le staccionate che ciaveva intorno.
    Giacché me metti la rivoluzzione,
    je disse l’Omo appena se n’accorse -
    te tajerò le corna, e allora forse
    cambierai d’opinione.
    No, – disse er Cervo – l’opinione resta
    perché er pensiero mio rimane quello:
    me leverai le corna che ciò in testa,
    ma no l’idee che tengo ner cervello.”

    Trilussa

    RispondiElimina

Sono vietati commenti puramente offensivi.
I commenti non possiedono moderazione e proprio per questo vi chiedo di farne un uso adeguato.